Tuesday 22 August 2017

Activtrades Forex Fabbrica


Dashboard EAX Iscritto ottobre 2008 Stato: Organizza il tuo commercio e il vostro piano di 632 messaggi Hi Sam, gli ultimi giorni manuale Ive testato l'indicatore UnstoppableForexProfit con alcuni buoni risultati. Ecco alcuni esempi a partire da oggi. Io uso questo indicatore basato volatilità sul 15 min lasso di tempo e coppie di valute solo con una ADR da oltre 80. Le frecce di ingresso dont ridipingere e dei livelli di arresto giallo sono frattali. Immagine allegata (clicca per ingrandire) immagine allegata (clicca per ingrandire) immagine allegata (clicca per ingrandire) immagine allegata (clicca per ingrandire) Sam, è possibile creare una EAX Pin da questo indicatore Ecco l'indicatore e il manuale. O meglio, seguendo il metodo forexpinbar se euro è il più debole messo una freccia verso il basso in EURJPY, EURCAD, EURNZD, EURUSD, EURAUD, EURGBP. Grazie mille. HI Clipi chiedo se si trova il calore mappa Modoki ad essere un po 'inaffidabile è alcune situazioni e, inoltre, non rinfrescante veloce come gli altri Csm trovo questi Csm di essere più affidabile rispetto Modoki. quando si confrontano forza a meno che non ci sia qualcosa che non sto qui Immagine allegata (clicca per ingrandire) Grazie, Sam2X, per tutto il vostro lavoro, ma purtroppo, e, come già detto da 10suited e Potter413, non posso ottenere alcun segnale di alcune Pins. Ecco un breve elenco di pin che non funzionano per me: 3LZZSemaforbeta v1.00 3LZZSemaforbeta v1.01 HASDirectionCrossBeta v1.00 HASDirectionCrossBeta v1.02 correttamente MtfStochRSI v1.01 Altri perni stanno lavorando. Questo è il caso di seguire: PinSTOCHASTIC e PinADX mio broker è ActivTrades. Mai avuto questi problemi prima. Inoltre nessun avviso di scheda esperto. Prego. si può cambiare il broker solo per scoprire se mediatore legato. dal modo in cui questi plugin funzionano solo in conto demo. ancora in fase di test. e ADX pin suo non mio Essere fare qualche selezione Pin e scelto quelli che mi interessano fatto il test su alcuni e in attesa di testare gli altri frattempo Sam2x pls se si potrebbe semplicemente ci ricordano che i perni sono per il live o demo che conosco cercando sul demo è il migliore del corso, ma dovrebbero funzionare bene e decidere di provare su un micro conto live sarebbe bene sapere quali sono quelli per questo scopo secondo la vostra lista questi potrebbero essere utilizzati per Acct dal vivo. Un giorno. EAXPINUFP1Pv1.00 EAXPINStochBetav1.07 EAXPINOpenPositionv1.01 EAXPINProPSAR1Pv2.00 PINMACDv1.ex4 PINiTrendv1.ex4 PINStochv1.ex4 altri pin per Demo solo EAXPINBBands. ex4 EAXPINADX. ex4 EAXPINSTOCHASTIC. ex4 EAXPINHADirectionv1.00 EAXPIN3xMACrossBetav1.03 EAXPINIchimokuCrossBetav1.00 EAXPINSuperTrendBetav1.00. EAXPINCCIBetav1.01.ex4 EAXPINHASDirectionCrossBetav1.02 EAXPINMtfStochRSIv1.01 EAXPINStochCCIBetav3.01 che il mio Favo Matrix Pin potrebbe essere utilizzato anche su Live. ma questo è bene sei stato così gentile Iscritto ottobre 2008 Stato: Organizza il tuo commercio e il tuo piano 632 Messaggi 15 min lasso di tempo. Iscritto agosto 2016 Status: Utente 85 Messaggi viene visualizzato l'elenco aggiornato dei plugin con lo status dev EAXPINUFP1Pv1.00 EAXPINStochBetav1.07 EAXPINOpenPositionv1.01 EAXPINProPSAR1Pv2.00 PINMACDv1 PINiTrendv1 PINStochv1 EAXPINZigZagBetav4.00 ..per demo finché non abbiamo ottenuto buoni strategys. EAXPIN3xMACrossBetav1.03 EAXPINIchimokuCrossBetav1.00 EAXPINSuperTrendBetav1.00 EAXPINMACD3TFBetav1.00 EAXPINStochRSIBetav1.02 EAXPINCCIBetav1.02 EAXPINHGIBetav1.5 EAXPINDayTradingBetav1.00.ex4 (uso ind commerciale sarà interrotto) EAXPINHarmonicBetav1.01.ex4 (utilizzare ind commerciale verrà interrotto) EAXPINTDICrossBetav1.01 EAXPINTDIMTFBetav1.00 EAXPINHADirectionv1.00 (fuori produzione integrato nel EAXPINHASDirectionCrossBetav1.01) EAXPINHACrossv1.01 (fuori produzione integrata in EAXPINHASDirectionCrossBetav1.01) EAXPINHASDirectionCrossBetav1.01 EAXPINMACDHistogramBetav1 EAXPINDemarkLinesBetav1.01 EAXPIN3LZZSemaforBetaLv1.01 EAXPINVolatilityQualityBetav2.00 EAXPINGenesisMatrixBetav1.00 EAXPINMtfStochRSIv1.01 EAXPINStochCCIBetav3.01 Iscritto gennaio 2014 Status: Utente 408 Messaggi HI Clipi chiedo se si trova il calore mappa Modoki ad essere un po 'inaffidabile è alcune situazioni e, inoltre, non rinfrescante veloce come gli altri Csm trovo questi Csm di essere più affidabile rispetto Modoki. quando si confrontano forza a meno che non ci sia qualcosa che non sto qui ragazzo dispiace, il mio inglese non è molto buono e io non sono un esperto in sistemi di forze. Ho sempre basato le mie operazioni con il CSM, non ho mai prestato attenzione a Modoki, ma qualche giorno fa mi è stato osservare Modoki e sembra funzionare meglio di CSM, soprattutto quando tutti i tempi di una coppia sono allineati in viola o blu. Se fosse possibile fare un PIN Modoki potremmo indagare better. Forex Brokers 11 gennaio 2017 alle 06:23 su Instaforex recensioni degli utenti sto Trading per gli ultimi 5 anni con Instaforex e ancora felice con loro. Quando il mio amico ha raccomandato a me ho deciso di dare un colpo e 10 gennaio 2017 alle 17:35 su Yadix recensioni degli utenti Im commerciali più di 3 anni con loro e finora tutto è perfetto per me e la mia strategia. Solo all'inizio ho avuto piccolo problema con la connessione, 8 gennaio 2017 alle 10:10 del mattino del FxPro Recensioni e Voti sulle devo conto trading presso FxPro per più di un anno. Abbiamo mangiato tutti i problemi reali con loro durante questo periodo. Se ho domande il mio manager mi aiuta 5 Gennaio 2017 alle 15:38 sul HotForex recensioni degli utenti Trading per gli ultimi tre mesi e finora non ho lamentele con questo broker. L'esecuzione degli ordini è facile e gli spread sono veramente bassi. Sono trattati tutti i 4 Gennaio, 2017 alle 09:58 su Instaforex recensioni degli utenti InstaForex merita di essere chiamato come il miglior broker perché forniscono sempre la migliore qualità di trading per i clienti e potenziali clienti. Due anni fa, quando ho intenzione di diventare 3 Gennaio 2017 alle 15:26 sul JustForex recensioni degli utenti Sono un novizio su forex (io sono un commerciante per 9 mesi per ora) e questo broker è stata la mia prima scelta. Non posso dire nulla di male su di esso come 3 gennaio, 2017 alle 10:09 su Instaforex recensioni degli utenti vorrei ringraziare questa società per avermi dato un sacco di opportunità per aumentare il mio capitale commerciale, e, naturalmente, per me quando aiutare ho avuto un problema 2 Gennaio 2017 alle 17:34 sul 99Binary recensioni degli utenti circa 6 -7 mesi fa ho firmato con 99binary. Ero frustrato in un primo momento, ma ben presto si è più che raddoppiato il mio investimento iniziale di 500. Da allora il servizio clienti 15 Agosto 2016 alle 14:33 sulla interattivi Option recensioni degli utenti (Closed) non ho mai per un giorno pentii commerciano con opzione interattiva società di intermediazione come l'intera esperienza è stata fantastica e meravigliosa. Non ho nemmeno perdere un mestiere unico e il 28 Luglio 2016 alle ore 9.00 del CM recensioni trading e Valutazioni utente Questi ragazzi prendono il supporto termine e completamente ridefinirlo. La loro assistenza clienti è semplicemente incredibile, non solo si verifica di nuovo su di voi quando avete preoccupazioni theyre effettivamente 26 luglio 2016 alle 2:50 pm il Banc de Binary recensioni utenti la semplicità nel commercio accoppiato con alta tecnologia piattaforma di trading di banc de binario sono le ragioni per cui ho solo l'amore per commerciare con loro. Sono stato in grado di fare 23 luglio 2016 alle 03:13 sul CMS Forex recensioni degli utenti che ho usato per odiare CMS FX prima e ho rimpianto la mia decisione di mai aprire un conto con loro però, dopo essere stato acquistato di recente da Forex loro servizi hanno 21 luglio 2016 alle 10:09 su Opteck recensioni utenti Non ci sono un sacco di tipi di account offerti ai clienti dal Opteck in modo da rendere più facile per i singoli per selezionare quello che si adatta il suo commercio 20 luglio 2016 11:05 su 2Options recensioni utente a causa della elevata carattere innovativo della piattaforma 2Option, sono stato in grado di godere il mio mestiere, mentre in viaggio. Per questo motivo, non ho mai perso nessuna occasione e ho 18 luglio 2016 alle 7:15 di mattina del Blackwell globali recensioni degli utenti Mi piace soprattutto che vanta circa il fatto che il mio broker è uno dei pochi che gestiscono contratti per differenze con competenza. Questo è più sofisticato che giocare gli spread, che coinvolge 16 Luglio, 2016 alle 08:35 su RoboForex recensioni degli utenti Adoro quello che RoboForex porta in tavola come un abbastanza nuovo mediatore, il numero e la qualità delle loro piattaforme di trading è semplicemente eccezionale. Tra loro molti piattaforme sono 14 luglio 2016 alle ore 10.00 NSFX recensioni utente dal mio nome da solo si può dire mi piace fare mestieri con coppie di valute esotiche e NSFX consente solo il mio vizio. 70 coppie di valute è un numero davvero versatile 13 luglio, 2016 alle 9:00 del mattino del Vantage FX recensioni degli utenti Vantagefx non è altro che un reskin della piattaforma Meta Trader 4. Hanno appena messo alcune nuove campane e fischietti e un nuovo marchio. Non c'è davvero niente 13 Luglio, 2016 alle 06:49 su Opzioni Zone recensioni e Valutazioni utente Ho provato un sacco di volte per accedere al mio pagina al fine di operare con le opzioni di zona senza successo a causa della loro scarsa piattaforma e la tecnologia. Ecco perché si può 11 Luglio 2016 alle 16:24 su Opzioni Magnum Recensioni e Voti utenti sono molto difficile convincere e per favore soprattutto agli intermediari ma sono ragazzi di Magnum opzione sono riusciti a vincere la mia fiducia e mi hanno veramente soddisfatto . Essi

No comments:

Post a Comment