Sunday 10 September 2017

Andrews Sistema Di Forex Pdf


Andrew Forex Trading System Descrizione del mio sistema di trading coppia 8243Andrew Forex8243 Valuta: qualsiasi, ma meglio incrociati coppie che danno buone tendenze. Intervallo: qualsiasi, ma di solito gli indicatori di 4 ore: SuperTrend, nonlagdot (valore: 20) Acquista: un punto di Nonlagdot cambia dal rosso al blu. Allo stesso tempo, i punti di nonlagdot devono essere al di sopra della linea Supertrend. Anche la linea Supertrend dovrebbe essere verde. Una posizione deve essere aperto con l'esecuzione di un ordine pendente. L'ordine è posto sul punto superiore del estremo mercato, che è formato dopo la prima rebounce del mercato verso il basso (quando il prezzo di chiusura è inferiore a quella precedente). Questo è uno dovrebbe aspettare fino a quando il prezzo ha superato il punto estremo, e solo allora acquistare. Tuttavia, se il prezzo non riesce a superare il livello del punto estremo, bisognerebbe aspettare. Dopo la formazione di un nuovo punto di estremo mercato, l'ordine dovrebbe essere spostato a quel punto. Se il colore del nonlagdot o Supertrend diventa rosso, l'ordine shoud essere annullato. Vendita: un punto di Nonlagdot cambia dal blu al rosso. Allo stesso tempo, i punti di nonlagdot dovrebbero essere sotto la linea Supertrend. Anche la linea Supertrend dovrebbe essere rosso. Una posizione deve essere aperto con l'esecuzione di un ordine pendente. L'ordine è posto nel punto più basso del estremo mercato, che è formato dopo la prima rebounce del mercato verso l'alto (quando il prezzo di chiusura è superiore a quello precedente). Questo è uno dovrebbe aspettare fino a quando il prezzo ha superato il punto estremo, e solo allora vendere. Tuttavia, se il prezzo non riesce a superare il livello del punto estremo, bisognerebbe aspettare. Dopo la formazione di un nuovo punto di estremo mercato, l'ordine dovrebbe essere spostato a quel punto. Se il colore del nonlagdot o Supertrend diventa blu, l'ordine shoud essere annullato. voci di mercato senza ordini in sospeso non sono raccomandati. ordini in sospeso per le voci di mercato sono poste con il proposito della quantità di diffusione e di ulteriori 3 pips. Esco quando: 1. Il prezzo tocca la linea Supertrend, o 2. La linea Supertrend cambia il suo colore, o 2. Il prezzo tocca la prima linea del ventilatore di Fibonacci. La ventola Fibonacci è costruito dal punto di estremo mercato all'inizio del suo movimento e su (o giù) al punto estremo opposto del mercato attuale, cioè dal basso verso l'alto del movimento (al momento dell'acquisto) e dalla parte superiore del movimento verso il basso (in caso di vendita). È importante non confondere: il ventilatore Fibonacci è costruito non dal punto di ingresso mercato, ma dal punto di inizio di movimento direzionale o tendenza (su o giù). Linea ventilatore Fibonacci, che è più vicino al prezzo, serve come il livello di uscita. E l'ordine di uscita dovrebbe essere spostato su questa linea. Stop-loss è impostato: 1. On line Supertrend, o 2. Qui di seguito nei pressi di oscillazione dei prezzi, o 3. In (sopra) l'estremo più vicino del mercato, che supera la linea Supertrend nella direzione opposta. stop-loss è posizionato con il proposito della quantità di diffusione e di ulteriori 3 pips. La seguente gestione m oney si raccomanda: o non più del 10 del capitale per il commercio, o un sistema progressivo (ad esempio Fibonacci o semi-martingala). Martingale non è raccomandato perché è troppo rischioso in caso di mancanza di capitale dopo diversi mestieri perdenti successive. L'aggiunta è consigliato esclusivamente a posizioni redditizie dopo il cambiamento regolare di colore Nonlagdot nella direzione della tendenza attuale. Immagini allegate (clicca per ingrandire) Grazie a tutti coloro che approva il sistema di Ive lavorato fuori molto bene. Sono giunto ad una conclusione il sistema deve essere semplice ed efficace senza bug supplementari unnessary e problemi. Il mercato dovrebbe essere visto chiaramente al commercio e dare il profitto previsto. Questo sistema include, come avete notato, due indicatori: Supertrend e Nonlagdot. Essi si ridisegna e non restare ad eccezione della candela corrente (bar), così come qualsiasi altro indicatore (tra cui la media mobile, stocastico o RSI) In caso contrario, non vedo alcuna ragione. Andrew Ho attaccato entrambi gli indicatori al mio grafico. ma non riusciva a caricare il modello su di esso. è obbligatorio o questi due Indis è sufficientAndrew8217s Forex System Review: Parte I Così come promesso nel mio ultimo post che stavo per condividere con voi un grande strumento di trading che ho utilizzato per un po ', e devo dire che finora mi molto impressionato. Questo strumento di trading non solo mi aiuta a identificare rapidamente se una particolare coppia di forex è in trend, ma aiuta anche a me di scegliere oggettivamente un punto di ingresso dolce per entrare. Il sistema o strumento che ho utilizzato per assistere con mio trading tendenza forex è chiamato Andrew8217s Forex sistema. Il creatore del sistema è Andrew Sarraf. Quello che mi piace di più di questo sistema è che si adatta il mio particolare stile di trading e la mia particolare preferenza trading per un tee. Prima di tutto il sistema Forex Andrew8217s utilizza i 4 grafici orari per identificare potenziali configurazioni commerciali. Se avete seguito il mio blog saprete che io sono un grande fan del trading dai grafici giornalieri e 4 ore. Credo che questi grafici telaio di tempo superiore a fornire la forma più free8221 8220stress di negoziazione, sono il tempo minimo intensiva, e in ultima analisi la più redditizia. Se si estrae Andrew8217s Forex System (link sopra) si vedrà che si consiglia di utilizzare gli indicatori sui grafici a 4 ore. 4 grafici ore sono grandi, perché a mio parere che forniscono un grande equilibrio tra la frequenza delle possibilità di ingresso di commercio e affidabilità dei segnali di ingresso. Sulla sua pagina di vendita Mr. Sarraf sottolinea che Andrew8217s sistema Forex è grande perché è affidabile, coerente, fornisce un sistema per le persone con poco tempo per analizzare o sedersi davanti ai loro carte ogni giorno. Sono stato con Andrew8217s Forex System per un bel po 'di tempo e che avrei dovuto dire che sono d'accordo con tutte queste affermazioni finora. Ora io e te sappiamo entrambi non vi è alcuna cosa come un sistema di grail8221 forex 8220holy. Non esiste un sistema sul pianeta che sta per dare 100 segnali redditizi, e chi ti dice il contrario sta mentendo. Ma finora ho scoperto che se usato correttamente, i segnali che questo sistema sta fornendo vincitori abbastanza coerente, e il sistema è vantaggioso soprattutto quando si utilizza un 1: rischio 2 o più rispetto al bersaglio ricompensa. L'altra parte della sua pagina di vendita che sono d'accordo con è che il sistema è fantastico se si don8217t avete un sacco di tempo libero. Let8217s faccia esso, la maggior parte di noi il nostro molto occupato. La maggior parte di noi don8217t hanno il lusso di passare ore al giorno analizzando i nostri grafici e immissione mestieri. Personalmente, utilizzando gli indicatori Andrew8217s sistema Forex sto spendendo solo 20 8211 30 minuti al giorno cime. Io di solito controllare i miei grafici in fretta la mattina prima che io sono fuori per iniziare la mia giornata, e di nuovo la sera dopo cena. Si vede questo sistema è sostanzialmente identificare le tendenze stabili su forex coppie di valute che sono state in vigore per 3 settimane o più. Il sistema consente inoltre di identificare la spot8221 8220sweet di entrare con la tendenza dopo c'è stato un piccolo ritracciamento. Il sistema fornisce un segnale obiettivo non riverniciatura per identificare il punto di ingresso ottimale. A sua volta questo fornisce le migliori possibilità di una elevata probabilità e buon rischio contro il punto di ingresso di ricompensa. Non solo Andrew8217s Forex System forniscono con i tuoi punti di ingresso ottimali, il manuale PDF fornito con il sistema, offre suggerimenti su posizionamento ottimale stop loss e prendere livelli di profitto. In generale Sono stato con un 1: rischio 2 vs ricompensa in modo che, anche se solo il 50 dei miei mestieri hanno successo sono in profitto nel lungo periodo. Nel mio prossimo post recensione di Andrew8217s Forex sistema ho intenzione di postare il mio video che mostra un esempio di commercio di animali vivi. Ma ho pensato che per ora vorrei condividere con voi una rassegna video bella da AtradingPlan di seguito. Credo che anche fare un bel buon lavoro di mettere in evidenza i punti di forza di questo sistema. Come con qualsiasi sistema non si può solo prendere ciecamente qualsiasi e tutti i segnali generati dal sistema. Sarà ancora necessario utilizzare un po 'di buon senso, e quel dispositivo tra le orecchie per evitare attaccata bassa probabilità up. Ma detto questo io onestamente credo che il sistema Forex Andrew8217s offre una grande strategia a basso costo per il commercio con la tendenza. Finora ho trovato che quando il suo sistema sia usato correttamente è stato proficuo e abbastanza affidabile. Consiglio vivamente l'obiettivo per almeno un 1: 2 contro il rischio ricompensa, e con la tendenza al vostro fianco troverete che prezzo sarà spesso ha colpito il livello di TP Hai solo bisogno di un po 'di pazienza. Bene that8217s su di esso per la parte I della mia recensione di Andrew8217s Forex System. Se siete alla ricerca di un bel modo per ottenere guadagni consistenti costante nel mercato Forex vi consiglio vivamente di dare questo un aspetto: Andrew8217s sistema Forex. È possibile controllare la parte II della mia Andrew8217s Forex System Review cliccando qui. Avere un fantastico weekend termini di ricerca in arrivo: Andrews recensione sistema di forex Andrews recensione sistema di forex Andrews Forex sistema Andrews recensioni sistema forex Andrew forex trading Sistema di 4 ore sistema di trading forex Andrew forex Andrews forex sistema risulta forex Andrews forex sistema Andrews sistema Forex cliente Un pensiero su ldquo Andrew8217s Forex System Review: Parte I rdquo I8217ve stato assente per un po ', ma ora mi ricordo perché mi piaceva questo sito. Grazie, I8217ll provare e riprovare più frequentemente. La frequenza con cui aggiorna il sito kcebgefackdk

No comments:

Post a Comment