Friday 1 September 2017

Armada Commercializza 100 Broker Forex


Armada Mercati del cliente Ive usato questo broker per quasi un anno e Im molto soddisfatti del servizio. Hanno avuto alcuni problemi di slittamento di circa un mese fa, ma di recente hanno aggiunto nuovi LP e il problema è andato, anche gli spread sono meglio allora in precedenza. Imbattibile supporto polacco, tempo di risposta molto rapido, attivo sui forum forex locali, havent avuto problemi con loro Bit di lato negativo - ogni 3-4 Monts che stanno avendo alcuni problemi di server. L'ultimo che mi ricordo è durato per oltre 4 ore e ha fatto alcuni dei miei mestieri scompaiono. Fortunetelly dopo compalining e l'invio del mio log sono tornati i soldi mancanti, quindi questo è un buon segno. E anche loro sono voluti non molto lungo, a confronto di FxSalt per esempio. Ho anche depositato alcuni fondi con Liberty Reserver. Dopo scesero mi hanno permesso di ritirare con bonifico bancario o Skrill, quindi un altro vantaggio qui. Per riassumere, molto buon broker, lo consiglio vivamente. Inoltre sono molto rispettati in comunità FX polacco, io non sentire molte lamentele su di loro. Tags: Mercati Armada cliente Croazia, Mirco 3 anni Totale 1 mese con questo broker Ora posso confermare che LMAX è ufficialmente finita per me, lo slittamento è eccessivo e gli spread sono peggio che mai. Il mio nuovo mediatore dice il loro modello è un male perché costringono il flusso tossico per gli LP loro prezzi, non ho lo credo, ma non riesco a vedere per davvero quando ho commercio. Mi chiedo quanto tempo dureranno. Nel frattempo devo chiudere i conti Armada e andare avanti, Lmax non è adatto e ora so che Armada operare un modello B libro, questo è 100 confermata dal di dentro e sono molto infelice su questo, come hanno mentito a me: . - (E 'tutto finito ora comunque molto triste, ma ho trovato pascoli più verdi Tags: Armada Mercati del cliente Russia, Vikpips 1 anni totale 1 giorno troppo con questo broker ho depositato fondi nel mio conto di trading con il metodo di riserva libertà... poi ho parlato con il loro team di supporto, hanno fatto sentire molto non garantito e mi sono reso conto che non sono buone. Così ho deciso di annullare il mio deposito e chiesto loro di rimborsare i soldi sul mio conto liberty Reserve direttamente. Ma mi hanno chiesto di aspettare per il deposito da lavorare e quindi ho potuto fare un prelievo. allora ho fatto un prelievo, hanno detto ci vorranno circa 2 ore, hanno poi cominciato a dire che essi hanno il diritto di trattenere i fondi per 45 giorni. il mio deposito e di ritiro sono allo stesso account liberty Reserve, quindi non ci può essere sospetto di riciclaggio di denaro o qualsiasi cosa di pesce. Quando ho cercato di spiegare che non c'è il riciclaggio di denaro in gioco, ed è caso molto chiaro, hanno detto che non hanno bisogno di rispondere a me. Ora scopro che riserva la libertà è chiuso per il bene e il denaro è congelato e forse perduta per sempre. Perché permettono di utilizzare liberty reserve se può essere spento e denaro congelato, perché offrono metodi che sono pericolosi per i commercianti Perché non controllano la regolazione della riserva di libertà prima di offrirlo. L'sono grossi problemi di conformità con questo broker. Tags: Mercati Armada Recensioni Germania, Hans 3 anni Totale 6 mesi con questo broker I havent avuto alcun problema con loro finora. Ho fatto diversi ritiro per il mio account Moneybookers. Tags: Mercati Armada Recensioni Canada, Moneypenny 5 anni Totale 2 mesi a molto, peggiore mediatore mai con questo mercato Broker Aramada non può essere attendibile, forex esercito di pace li hanno arrestato per la pubblicazione di false recensioni su se stessi. Ho anche notato che molte altre recensioni sono da persone in paesi come la Nigeria e Bangladesh, paesi che gli intermediari affidabili non prendete i clienti dalla causa della normativa antiriciclaggio. Li ho provato con 300 e posso confermare che sono terribili. I livelli di servizio sono poveri e sono poco raccomandabile, so che questo perché solo broker dodgy dare fuori fx. I fx sono per gli operatori di casinò e truffatori forex. Bastone con i broker rinomati regolamentati con personale che parla inglese. Tags: Mercati Armada cliente Bangladesh, Akash Saliuddin 4 anni Totale 5 mesi con questo Broker Ho solo voluto che ho potuto scambiare con i mercati Armada in precedenza quindi non avrei sprecare tempo e denaro con altri broker. Ha un ottimo supporto client, spread bassi, lo slittamento positivo, e il tempo di esecuzione veloce. I commercio con loro perché essi non pagare le tasse di deposito o tasse di prelievi e commissioni sono i più bassi del mercato. un funzionamento trasparente, mettendo i clienti veloce, Senza requotes, Personal Account Manager, deposito veloce e un ritiro, offrendo 1: 500 leva e posto migliore per scalping e ad alta frequenza di trading. Sono sicuro che sarete positivamente sorpresi con la straordinaria condizione di commercio con i mercati Armada. Tags: Mercati Armada Recensioni Polonia Exciter il 22 febbraio 2013 a 5 anni Totale 1 anno vivono con questo broker Grandi spread, grande esecuzione. Nessun problema con deposito e prelievi veloci. Anche il supporto è molto molto buono, e molto veloce. Tags: Mercati Armada Recensioni Indonesia, Fahrung 21 febbraio 2013 3 anni Totale 8 mesi vivono e 3 mesi DEMO con questo broker avevo usato tanti broker prima e da quando ho scoperto questo broker, ho deciso di trasferire tutto il mio fondo dopo aver testato per più di 6 mesi conto Live con deposito minimo richiesto. Im più redditizio con questo broker (Im bagarino), molto basso spread come LMAX diffusione, non arrivano mai reqoute, una buona assistenza clienti, e il ritiro veloce con riserva di Liberty. Tags: Mercati Armada Recensioni Estonia, Andres da Mercati Armada 20 febbraio 2013 Nel corso degli ultimi 2 mesi non abbiamo avuto nessuno dalla Spagna ritirare i loro fondi. Così vorremmo gentilmente chiedere a questa persona per trovare un po 'di onestà e di non inviare lo stesso messaggio su diversi siti di recensioni pubblico. Si prega di essere onesto e non mentire su altre persone della società. Grazie. Andres da Mercati Armada Tags: Mercati Armada Recensioni per tutti i bagarini che voglio dire questo è il cielo, ma non solo per scalper per tutti, quando ho provarli 3 mesi prima solo perché hanno un vero ECN rappresentano solo 300 sono rimasto sorpreso quanto velocemente l'esecuzione e gli spread sono follia eu 0,2-0,5 la Commissione è uno dei più bassi credo, e il commercio ea un clic è un veloce Mean Machines, ultimo test è prelievi molto buono e veloce su tutto penso che questo broker è eccellente 5 stelle e la mia sincera raccomandazione particolare per scalper cercano il commercio di EA uno scatto veloce macchina da soldi significa. Tag: Armada Mercati cliente MEDIATORI PER PAESE Chi e online Ci sono attualmente 28 ospiti online. Commenti su 2008 copia mdash 2017 100FOREXBROKERS TUTTI I DIRITTI RESERVEDArmada Mercati Armada Forex commercianti per i mercati Armada Inserisci recensione Quote Ordini Armada mercati rappresentativi Visualizza messaggio vengono eseguiti a tassi di mercato e durante i tassi di mercato comunicati stampa cambiano un gran numero di volte all'interno di un singolo secondo. Il nostro pool di liquidità è costituito da 18 fornitori di liquidità attualmente, in modo che il fornitore di liquidità che si stava riferendo a non è il nostro unico fornitore di liquidità. Abbiamo già fornito i rapporti di esecuzione come prove. Trading la notizia è una delle strategie più rischiose e durante estreme notizie-driven volatilità dei mercati figure slittamento sono spesso più alti o molto più elevato rispetto al solito. Questa è conoscenza comune tra i commercianti e uno dei motivi per cui la maggior parte commercianti evitano notizie-trading. Questo è il nostro messaggio finale su questa materia ed invitiamo quindi a prendere in considerazione i rischi che sono associati con la strategia notizie-trading. Grazie. Si sta utilizzando VDP Forse il problema è che il sistema anti-scalping è troppo dura ha fornito il commerciante il rapporto di storia citazioni da tick Grazie per i vostri messaggi su Armada. E 'molto utile. Sono in procinto di aprire il loro account di Exchange, deposito 300USD minimo. Trascorso gli ultimi 2 mesi a leggere tutto ciò che potevo su mediatori ed è un dispendio di tempo e di esercizio di confusione, con ancora risposte chiare. La ricerca di un vero ECN diventa quasi un progetto in sé. Alla fine ho Selezionato LMAX, che mi ha portato a Armada. Sto ancora imparando al commercio e preferire inferiore conto capitale ECN per ora prima di passare a LMAX. Sono a conoscenza di un'offerta HFT Gruppo. Armada ora ha una lunga lista di LP aggiuntivi in ​​modo LMAX è solo uno dei loro LP. Non penso LMAX ha problemi di liquidità, quindi non so perché Armada richiede liquidità aggiuntiva. Può questo creare un ambiente market maker Anche se armate spread sono bassi, ci sono casi in myfxbook quando è 2 o 3 x LMAXs spread. Trovo che strano. Se gli ordini vengono inviati direttamente attraverso LMAX che non dovrebbe essere il caso. La loro lista di LP supplementari dovrebbe rendere gli spread ancora più stretto. Prima di aprire un conto, Gradirei qualche feedback da chiunque negoziazione di un conto dal vivo al Armada. Sono le questioni di prezzo e grafico di congelamento in questa discussione ancora in corso vi è una foto che mostra un anomalo picco di prezzo in giro, era che una volta fuori incidente, ha ripetuto nel tempo Riscontri ancora un buon servizio clienti Sono, inoltre, non sicuro di come i loro dati alimentano opere. E 'lmax combinato con tutti i prezzi aggiuntivi LP che alimentano il grafico commercianti. Vorrei davvero apprezzare qualsiasi informazione, ulteriori problemi o preoccupazioni che potete avere per aiutare la mia decisione. Buona giornata. Grazie per i vostri messaggi su Armada. E 'molto utile. Sono in procinto di aprire il loro account di Exchange, deposito 300USD minimo. Trascorso gli ultimi 2 mesi a leggere tutto ciò che potevo su mediatori ed è un dispendio di tempo e di esercizio di confusione, con ancora risposte chiare. La ricerca di un vero ECN diventa quasi un progetto in sé. Alla fine ho Selezionato LMAX, che mi ha portato a Armada. Sto ancora imparando al commercio e preferire inferiore conto capitale ECN per ora prima di passare a LMAX. Sono a conoscenza di un'offerta HFT Gruppo. Armada ora ha una lunga lista di LP aggiuntivi in ​​modo LMAX è solo uno dei loro LP. Non penso LMAX ha problemi di liquidità, quindi non so perché Armada richiede liquidità aggiuntiva. Può questo creare un ambiente market maker Anche se armate spread sono bassi, ci sono casi in myfxbook quando è 2 o 3 x LMAXs spread. Trovo che strano. Se gli ordini vengono inviati direttamente attraverso LMAX che non dovrebbe essere il caso. La loro lista di LP supplementari dovrebbe rendere gli spread ancora più stretto. Prima di aprire un conto, Gradirei qualche feedback da chiunque negoziazione di un conto dal vivo al Armada. Sono le questioni di prezzo e grafico di congelamento in questa discussione ancora in corso vi è una foto che mostra un anomalo picco di prezzo in giro, era che una volta fuori incidente, ha ripetuto nel tempo Riscontri ancora un buon servizio clienti Sono, inoltre, non sicuro di come i loro dati alimentano opere. E 'lmax combinato con tutti i prezzi aggiuntivi LP che alimentano il grafico commercianti. Vorrei davvero apprezzare qualsiasi informazione, ulteriori problemi o preoccupazioni che potete avere per aiutare la mia decisione. Buona giornata. Non riesco a capire perché non si può procedere essa sono lo stesso numero di conto bancario in cui è stato inviato anche al momento precedente. vedere i file allegati. i miei numeri di conto e numeri di banco 1) richiesta di oggi 2) richiesta il mese scorso 3) e il mio numero di conto bancario si prega di controllare. Da: Armada Mercati Supporto mailto: supportarmadamarkets Inviati: Martedì 24 Settembre, 2013 11:03 A: Cc: supportarmadamarkets Oggetto: Re: Armada Mercati richiesta di prelievo Ciao, non possiamo processo di ritiro a questo numero di conto bancario. Inviamo soldi solo per lo stesso numero di conto bancario da cui è stato effettuato il tuo deposito iniziale. Si tratta di un ulteriore livello di sicurezza che utilizziamo per proteggere i nostri clienti. Si prega di compilare una nuova richiesta di prelievo e inviarlo a noi. Jelizaveta client sostenere i mercati Armada armadamarkets andare su questo forum e cercare di aiutare il ritorno rubato mercato armata forma soldi andare qui e vedrete hanno essi STILE i soldi hanno bisogno di avere rango -2.3 società che è rubato i soldi. fidarsi di loro il vostro denaro e si vedrà che non ho mai visto che gli intermediari potrebbe essere così poco attraente. Mi sto prendendo tutti i miei soldi indietro. chiudere con Armada. Fine Armada Mercati truffa ho registrato tutte le pratiche sleali e illegali dei Mercati Armada, in modo che gli operatori sappiano qui è la mia sintesi: no calcificare broker che prenderanno tutti i soldi senza l'assunzione di prendere circa il commercio. se qualcosa si biasimo e prenderanno tutti i soldi essere attentamente ho tutte le documentazioni prof che armada viene rubato conti forma di denaro. non si assumono la responsabilità di restituire i soldi indietro. essi STILE tutti i soldi. ora fiducia in loro e dare più soldi per investire Non più tardi ha detto che nessuno mi informa :( Ho avuto problemi regolari di esecuzione degli ordini in quanto l'inizio. Quando ho scritto su questi temi hanno detto che era il loro errore Liquidity Provider e come un problema è stato da loro lato, mi hanno rimborsato le perdite 2 volte -.. a poche centinaia di dollari in totale ho pensato che fossero onesti almeno e ho continuato negoziazione evitando le coppie più sensibili però (GBPUSD e USDJPY) Il problema principale era che le posizioni stavano avvicinando perdita quando il prezzo si stava muovendo verso Take Profit ordini Andor BUYSTOPSELLSTOP stavano aprendo così abovebelow la highlow del giorno. io ei miei investitori avevano conti classici con spread fissi. mi é scambiata AUDUSD (di solito un paio stabile) con 10 rischio per posizione e ho perso due posizioni: 20. perdita sui conti degli investitori così ha fatto (alfa) investitori account con 15000 euro Valore anche E 'stato un conto relativamente recente apertura rispetto ad un altro (BETA) investitori account con 4343 USD Balance.. Su entrambi (ALFA e BETA) rappresenta c'erano exatcly gli stessi ordini in sospeso con gli stessi parametri. Come ho già detto, conto ALFA perso il 20 del suo equilibrio e non aveva alcun slittamento a tutti, gli ordini sono stati riempiti a prezzi di mercato avaiable. a causa BETA ci sono stati enormi slittamenti su entrambi gli ordini. Per BUYSTOP riempito 5 pip sopra il massimo del giorno (BID). Entrambi SL attivato con 9 (BUYSTOP) e 28 (SELLSTOP) Pip slittamento e stavano parlando gli stessi commerci con lo stesso mediatore solo su conti diversi. BETA perdita conti ha superato il suo equilibrio. Nonostante Armadamarkets operatore di chat ha scritto questo: 18:32:24 Mercati Armada supporto. In primo ordine viene eseguito per primo, poi il secondo, se entrambi hanno lo stesso prezzo. E così ha fatto LMAX Chat operatore: (11:31:47) Balazs: Gli ordini vengono sempre si riempiono al miglior prezzo disponibile. (11:32:04) Balazs: che mens che il primo ordine nel tuo esempio si riempie al prezzo. (11:33:00) Balazs: e poi il secondo (se non c'è abbastanza volumi) si riempie al miglior prezzo disponibile successivo. Credo che Armadamarkets deliberatamente o per qualche tipo di errore ha cambiato le condizioni di negoziazione per BETA ed i miei conti, perché solo BETA ed i miei conti ha subito gravi perdite durante questi traffici. E le sue condizioni commerciali non solo peggio, ma la sua una esecuzione delle negoziazioni al di fuori prezzi di mercato avaiable e al di fuori delle regole. Qui ci sono gli ordini su Alfa e conti BETA da confrontare: Metatrader AN: 2.088.532,598 mila account del proprietario: BETA Order: 15.414.985 (venuto prima) Misura di lotto: 6.52 Aprire Prezzo: 0,9426 (Unità è di 16 pips rispetto all'ordine di seguito) Stop Loss a: 0,9451 ( -25 pips (916)) è fermato a: 0.9478 (-52 pips) (Unità è di 26 pips rispetto all'ordine di seguito) --- Questo prezzo era fuori prezzi di mercato avaiable perdita totale è di 42 pips più grande rispetto a ordinare sotto Metatrader AN: 2.088.529,284 mila titolare del conto: ALFA ordine: 15414987 Misura di lotto: 18.23 Aperto prezzo: 0,9442 stop Loss a: 0.9451 (-9 pip) è fermato a: 0.9452 (-10 pips) (nessun slittamento a tutti) per questo accada in questo modo LMAX ASK prezzo dovuto saltare da qualche parte sotto 0,9452-0,9478 (rendendo minimo gap di 27 pips) per riempire prima gli ordini SL e di tornare indietro di 26 pips esattamente 0,9452 per riempire l'ordine SL successivo con lo slittamento zero. Il problema è che non ha ancora raggiunto né 0,9478 e non ha ancora tornato a 0,9452 per un bel po 'di tempo né come mostrato LMAX ASK tick by tick grafico fornito da Armadamarkets. Ciò significa che SL (fissato a: 0,9451) di SELLSTOP15414987 a causa ALFA attivato a 0,9452 prima di SL (insieme a: 0,9451) di SELLSTOP15414985 (PRIMO ORDINE) a causa BETA attivato a 0,9478 (senza prezzo ASK colpire il livello). Per qualche ragione su alcuni conti ordini vengono riempiti sui prezzi dove non ci sono attività commerciali, abrogare ordine di esecuzione commercio, mentre il commercio stesso tempo altri account interno prezzi di mercato con gli stessi ordini. test Im questo broker demo conto e sembra ok. Graig Fai una prova che non hai avuto i tuoi money. I vedere che avete pubblicato stessa rivista su più siti di rating mediatore quindi penso che la tua opinione è falso. Comunque mi piacerebbe sentire da persone che hanno conto reale con loro. Qualsiasi commento sarebbe apprezzato Giulio Morovedin 05.152.013 Questo è un altro esempio classico di un altro orientale Bucketshop europea. Ogni recensione positiva che vedete provengono dai paesi altri broker solito toccano come la Nigeria. FPA hanno anche arrestato per pubblicazione i propri falsi recensioni positive da Estonia. Questo è il broker di utilizzare se siete abbastanza stupido per inviare il denaro per l'Estonia e mai tornare indietro. Vorrei anche aggiungere che il supporto è patetico che cant anche parlano inglese corretto. I mercati Armada sono un grande broker con spread stretti ECN, estremamente basso slittamento e tempi di esecuzione rapidi da un fornitore di VPS con sede a Londra. Io uso Beeks Londra con ottimi risultati. Il Gruppo HFT fornire uno sconto del 5 sui già bassi commissioni sul conto ECN Markets Armada Exchange. account esistenti sono ammissibili per lo sconto via email supportarmadamarkets con il tuo numero di conto corrente e di una richiesta di averlo posto sotto il gruppo HFT per ricevere lo sconto commissione. Jonathan Pearce 01122013 Top Forex Broker Opzioni Binarie broker Broker Forex Categorie Industry News Ultime forex broker Forex trading comporta un elevato livello di rischio e può non essere adatto a tutti gli investitori. Prima di impegnarsi in commercio di valuta estera, si prega di farsi conoscere con le sue specifiche e tutti i rischi ad esso associati. Tutte le informazioni su ForexBrokerz è pubblicata solo per fini informativi generali. Noi non presentiamo alcuna garanzia per la precisione e l'affidabilità di queste informazioni. Qualsiasi azione si prende sulla base delle informazioni che trovate su questo sito è rigorosamente a proprio rischio e noi non sarà responsabile per eventuali perdite danni eo in connessione con l'utilizzo del nostro sito. Tutti i contenuti testuali su ForexBrokerz è protetto da copyright e protetto dal diritto di proprietà intellettuale. L'utente non può riprodurre, distribuire, pubblicare o trasmettere qualsiasi pezzo del sito senza di noi indicando come fonte. ForexBrokerz non rivendica il copyright sulle immagini di utilizzato sul sito, tra cui broker loghi, immagini e illustrazioni. sito Forexbrokerz utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito l'utente accetta di utilizzare i cookie. Leggi la nostra Privacy Policy.

No comments:

Post a Comment